Ritrova il tuo equilibrio interiore e il tuo benessere

Lettura dell’aura e pulizia dell’aura sono trattamenti che consentono di individuare i blocchi psico-emotivi e i nodi interiori che ostacolano il benessere e l’armonia della nostra vita.
La lettura aurica avviene attraverso un colloquio; chi effettua la lettura osserva i corpi sottili e ne individua i punti di sofferenza della persona, intervenendo per modificare le frequenze energetiche fino a portarle a vibrazioni più armoniose e più alte.
Lettura dell’aura e pulizia

Iniziare un percorso di lettura e pulizia dell’aura significa avviare un lavoro su di sé, sui propri pensieri e sui propri atteggiamenti, perché da essi dipendono il nostro comportamento e il nostro modo di relazionarci con gli altri.
I nostri pensieri devono essere in armonia con ciò che vogliamo nella nostra vita. Impariamo ad aprirci all’amore, alla gioia e alla compassione per intraprendere nuove strade nella nostra vita e mantenerci in equilibrio su di esse.
L’aura, infatti, è il campo elettromagnetico attorno al nostro corpo che vibra sulle frequenze delle nostre cellule, degli organi e apparati, e sulle frequenze dell’Anima. L’aura è quindi una memoria che reca le tracce di molte esperienze, comprese quelle dolorose non risolte, recenti e antiche. L’energia associata a queste esperienze dolorose irrisolte, alle tensioni o a veri e propri traumi, offusca l’aura e condiziona la nostra percezione della realtà, rallentando il nostro percorso di crescita e la nostra strada verso il benessere.